Loro sono pronti, e tu? Zoomark International 2017

Zoomark International è, in Europa, l'evento clou negli anni dispari per il settore dei prodotti per animali da compagnia.

L'edizione precedente, del 2015, ha visto la presenza di 615 espositori, di cui 394 esteri provenienti da 35 Paesi. Una superficie di 45mila mq ha ospitato il meglio della produzione internazionale nei settori del food, dell'accessoristica, della cura e del comfort degli animali da compagnia. Il numero di buyer e visitatori ha toccato il livello record di 22.299 presenze, di cui 15.526 operatori italiani e 6.773 esteri provenienti da 85 Paesi (+15% rispetto all'edizione precedente del 2013).

Zoomark 2017 promette di essere davvero un’edizione da record, segnale eloquente della grande vitalità del mercato pet e, soprattutto, della leadership conquistata dalla nostra fiera in ambito internazionale. - ha dichiarato Marco Momoli, direttore commerciale Italia di BolognaFiere.

La diciassettesima edizione di Zoomark porta con se una bella novità: Acqua Project. Nasce dalla passione per gli acquari e i pesci esotici questa nuova area dedicata del padiglione 1, in cui troveranno spazio acquari altamente tecnologici, di design, di grandi dimensioni e anche minimali. Verranno pure allestite vasche con la tecnica dell’aquascaping e un laghetto scenografico. Questa nuova iniziativa fornirà una preziosa opportunità di visibilità alle aziende che operano in questo comparto della pet industry, oltre ad offrire tante occasioni di formazione professionale e per l’avvio di nuovi business, dall’apertura di un negozio specializzato alla corretta cura e vendita del vivo.

La visita a Zoomark International, che si terrà dall'11 al 14 Maggio a Bologna, è riservata esclusivamente agli operatori del settore.

Info e Photo credits: http://www.zoomark.it/home/2804.html

Browse video by