Conto alla rovescia per il taglio del nastro di Cosmofarma Exhibition

E’ la passione con cui Cosmofarma è costruita che fa di questa manifestazione un momento imperdibile per il mondo della farmacia e per tutti gli addetti ai lavori –dice Roberto Valente, Direttore di Cosmofarma Exhibition- è la passione che ci ha spinto a osare, anche dal punto di vista comunicativo, con una campagna pubblicitaria che esprime con forza l’importanza di avere uno sguardo rivolto al futuro, con l’entusiasmo per la ricerca e per l'innovazione necessari ai protagonisti dell’universo farmaceutico per sviluppare il proprio business.

Si apre con il conto alla rovescia, il sito ufficiale dedicato alla 21° edizione di Cosmofarma Exhibition, l’evento leader per il mondo della farmacia a livello europeo nell’ambito dell’Health Care, del Beauty Care e di tutti i servizi legati al mondo della farmacia.

Mancano solo due giorni, e le maggiori aziende internazionali del settore, si incontreranno a Bologna.

Aggiornamento professionale, confronto e discussione: queste le parole chiave attorno alle quali si svilupperà il prossimo evento fieristico che si concluderà domenica 7 Maggio.

Arrivare è molto semplice, basta scaricare la mappa presente sul sito http://www.cosmofarma.com/.

Per vivere a pieno l'evento fieristico, ti basterà scarica l'App COSMOFARMA 2017, lo strumento indispensabile per vivere l'evento in modo digitale e direttamente dal tuo smartphone.